Come da noi anticipato il 27 luglio (leggi qui), Lorenzo Libutti, melfitano del 1997, ha firmato per la storica squadra friuliana. Riportiamo il comunicato della società.

- - -

U.S. Triestina Calcio comunica di aver ufficialmente formalizzato l'ingaggio del calciatore Lorenzo Libutti. L'esterno difensivo potentino, nato a Melfi (PZ) il 17 settembre 1997, ha firmato con i colori rossoalabardati un accordo a titolo definitivo di durata biennale. Cresciuto nel Settore Giovanile del Melfi, società nella quale ha fatto tutta la trafila fino all'ultima stagione disputata con la Prima Squadra, ha militato anche in Serie D nel Grosseto due stagioni or sono (2015-2016), collezionando un secondo posto al termine del campionato. In grado di ricoprire i ruoli su entrambe le corsie esterne, può essere impiegato sia come difensore che come esterno di centrocampo, preferibilmente in un modulo a cinque.

Un ulteriore giovane talento a disposizione di Mister Sannino, un ragazzo che già conosce bene l'ambiente, avendo svolto la preparazione a Trieste nelle ultime due settimane.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 18 agosto 2017 alle 16:09 / Fonte: ustriestinacalcio1918
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print