Una vera e propria bomba di calciomercato quella raccolta in esclusiva dalla redazione di NotiziarioCalcio.com. Una notizia che dimostra come il Foggia non intenda lasciare nulla di intentato per raggiungere il primo posto del girone "H" che significherebbe, a fine campionato, ritorno in Serie C.
Secondo quanto raccolto, il club rossonero avrebbe fatto una vera e propria proposta indecente all'attaccante, classe 1991, Francesco Marcheggiani, attualmente in forza al Rieti.
Un sinistro che incanta, l'ex attaccante del Cassino è in Serie D un vero lusso ed i numeri parlano per lui in questo senso: la scorsa stagione 24 reti e titolo di capocannoniere del girone "G", nelle ultime quattro nel massimo campionato dilettantistico 73 goal in 136 presenze. Attaccante buono solo per i dilettanti? Macché, quest'anno, nonostante le note vicissitudini del club reatino, Marcheggiani ha segnato già 8 reti ed un assist in 13 presenze totali. Niente male davvero.
Non a caso il Foggia si è fiondato sul centravanti, capace peraltro di giocare anche come punta esterna sia a destra che a sinistra. Il club del patron Felleca sta lavorando all'operazione mettendo, in totale, circa 120 mila euro sul piatto per un accordo che non si limiterebbe soltanto a questa seconda parte di stagione. Cifra davvero monstre per la categoria ma che non può definirsi una follia considerato il potenziale di un'attaccante come Marcheggiani nel pieno della sua esplosione che potrebbe risultare determinante nella lotta al primo posto e rappresentare una certezza anche in Serie C.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 21:41 Ufficiale, Milan-Como si giocherà in Australia
- 21:11 Serie C Sky wifi, classifica marcatori del girone C: comanda Chiricò
- 20:14 PotenzaLa Primavera 3 del Potenza chiude l'anno al secondo posto, il punto con Marco Martoccia capitano dei rossoblu
- 19:44 PotenzaMonopoli-Potenza, vietata la trasferta ai tifosi del leone rampante
- 18:19 Siracusa col fiato sospeso: stipendi, Covisoc e il rientro di patron Ricci!
- 18:09 CalciomercatoCosenza, arriva da Trapani il rinforzo sulla fascia!
- 17:53 CalciomercatoIl Giugliano ha già "chiuso" il primo colpo di mercato!
- 13:12 Ecco quando ci saranno i saldi in Basilicata
- 13:02 Ternana, ufficiale la nomina di Fabio Forti come Amministratore Unico
- 12:19 Serie C Sky wifi, il programma della 19ª giornata
- 11:27 Volata campione d'inverno, nel girone C è sprint Benevento-Catania
- 02:29 PotenzaPotenza, a Monopoli per chiudere in bellezza il 2025 e trovare il secondo successo lontano dal "Viviani"
- 22:05 PotenzaIL MORMORIO
- 19:37 PotenzaPotenza, Adjapong: "Sappiamo che siamo una squadra forte"
- 19:15 Ternana, altri guai in arrivo dopo la penalizzazione: a rischio il mercato di gennaio!
- 18:47 PotenzaNella Top 11 del Girone C della 18ª giornata è presente anche un giocatore del Potenza!
- 18:43 CalciomercatoLa Salernitana pronta a fare spesa in casa Trapani!
- 17:34 PotenzaLO SFOGO
- 15:00 Il Cosenza chiude le curve, ecco perchè
- 14:05 Il Siracusa rischia una maxi penalizzazione, patron Ricci irreperibile
- 02:23 PotenzaPotenza, il ds Di Bari: "Rispetto per il Catania ma vorrei vedere come finisce in 11 contro 11. Sul mercato…"
- 21:01 PotenzaPotenza, patron Macchia sul nuovo stadio: "Sulla Cip Zoo le interlocuzioni si sono interrotte e vi dico che..."
- 19:32 PotenzaPotenza, il 31 dicembre chiudono le scale mobili "Prima"
- 18:31 Il Sorrento si rifà il look: maglia speciale per festeggiare gli 80 anni di storia!
- 18:20 FVS? La Serie C è sull'orlo di una crisi di nervi!
- 18:00 CalciomercatoPicerno, per il centrocampo si valuta l'innesto di un ex Potenza!
- 17:40 Serie D girone H, il Francavilla cambia ancora: riecco Ranko Lazic
- 16:39 PotenzaGiudice Sportivo, multa al Potenza: la motivazione
- 16:24 PotenzaGiudice Sportivo, stangata per Bruschi: due giornate di stop
- 15:59 PotenzaPotenza, patron Donato Macchia: "Contro il Catania prestazione eroica dei ragazzi, abbiamo fatto bene a trattenere mister De Giorgio"
- 14:58 #MondoPotenzaA Catania hanno la memoria corta: cinque anni fa un gol annullato (regolare) al "Massimino" costò la qualificazione al Potenza
- 14:25 La nota del Giugliano: "La fiducia della società nei confronti di mister Capuano è totale"
- 14:02 I LETTORI CI SCRIVONO. Il pensiero dell'Avv. Viggiano
- 13:48 #MondoPotenzaCOLPO DI TACCO di Mary Zirpoli. Potenza-Catania, chiudiamo il capitolo
- 13:10 Designati un arbitro umbro per il Potenza e un brindisino per il Picerno
- 19:16 Ternana nel caos, scontro totale tra proprietà e Comune: patron Rizzo "Valutiamo decisione estreme"
- 18:58 Dalla Serie C alle notti di Champions: la rinascita dell’ex Potenza Polito con l’Hamrun Spartans!
- 18:33 Paura per il Foggia: incidente tra il pullman rossonero e un furgoncino in città
- 18:20 Da Catania insistono: Velotto ex addetto agli arbitri degli etnei: "L'arbitro si è prestato al gioco del Potenza, gol di Rolfini regolare"
- 17:50 Anche il Cerignola si lamenta delle decisioni arbitrali, Maiuri: "Rigore clamoroso non concesso su Vitale"
- 17:48 COLPO DI TACCO di Mary Zirpoli
- 16:30 PicernoPiove sul bagnato per il Picerno che perde Bocic e Santaniello
- 16:04 PotenzaTanti addetti ai lavori hanno assistito al big match tra Potenza e Catania
- 16:01 Volley A2, Rinascita Lagonegro rimonta e batte l'Emma Villas Codyeco Lupi Siena
- 15:52 PotenzaGiovanili, Potenza U15 e U17 KO con il Giugliano
- 15:20 Eccellenza femminile, parte male il Potenza
- 15:16 CalciomercatoNuovo portiere per il Monopoli, prossimo avversario del Potenza
- 10:56 PotenzaPotenza-Catania, bocciata la direzione del sig. Colaninno di Nola
- 09:40 È sempre più crisi per il Giugliano di Capuano, a Benevento arriva la quinta sconfitta consecutiva
- 00:34 #MondoPotenzaPerchè offendere il Potenza e la città di Potenza?


