Quando nel 2014 abbiamo pensato di creare un magazine quotidiano dedicato al Potenza non avremmo mai pensato di raggiungere i numeri e le attenzioni che gli appassionati della compagine rossoblu, gli addetti ai lavori e le tifoserie delle altre compagini ci riservano ogni giorno.

Non abbiamo mai enfatizzato i nostri successi, non abbiamo mai lavorato a soldo di qualcuno o alle dirette dipendenze della società potentina. Siamo andati sempre fieri della nostra assoluta indipendenza, subendo piccoli e grandi dispetti, tentativi di hackeraggio e diffamazioni. Ogni cosa, ogni parola, bella o brutta, è stata registrata, collezionata e salvata nel nostro database per migliorarci e per tenere traccia della nostra storia.

A volte abbiamo sbagliato, ma solo chi non opera non commette errori e questi errori sono stati spesso frutto della velocità del Web... Abbiamo sempre riportato la nostra voce e mai siamo stati manipolati da qualcuno. Siamo andati avanti sempre a testa alta e sempre con la coscienza "deontologicamente" pulita e rispettosa delle regole.

Tuttopotenza è e sarà per sempre il primo web magazine quotidiano dedicato alla squadra del capoluogo, un primato che non potrà toglierci nessuno. Siamo contenti che oggi anche sul Potenza ci sia una varietà di offerte che altre realtà hanno già da tempo e siamo convinti che questo sia solo un bene per l'informazione locale e per poter crescere tutti. Quando mai a Potenza si è potuta gustare la partita in esterna e questo è un plauso alla testata giornalistica dei fratelli Cutro; negli anni passati ci ricordiamo solo dei derby trasmessi in diretta per ordine pubblico dalla RAI. Oggi l'offerta è varia e ci auguriamo sia sempre più ampia perchè solo così si può crescere e perchè solo il confronto può farci migliorare. Nell'ottica di dover fare sempre un piccolo passo avanti ringraziamo i lettori che ci hanno dato la forza di andare avanti, le altre testate che ci danno quotidianamente gli stimoli giusti per continuare nel sano e corretto confronto. Ringraziamo specialmente coloro, magari del settore, che usano nei nostri confronti una pubblicità non proprio positiva ma che, come una delle leggi del business insegna, spesso aiuta a raggiungere risultati insperati. 

[voceroca]

Sezione: Editoriale / Data: Ven 02 febbraio 2018 alle 22:02
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print