Alla domanda se il brand Potenza Calcio fosse appetibile,  il Direttore Generale di Venum 3.0 ha risposto “ Certamente si, sempre , anche se ora, probabilmente,  ancora di più, considerato il progetto vincente del Presidente Caiata”

Nella sede della società che offre servizi di digital marketing e IT support per piccole e medie imprese,  è stato presentato l’accordo fra il Potenza Calcio e il neo “main sponsor” Venum 3.0.

L’introduzione è stata a cura dell’Amministratore Unico, Armando De Meo,  che, fra l’altro, ha affermato “ siamo particolarmente contenti di questa nuova avventura, che abbiamo immediatamente sposato per il programma ambizioso prospettato .   Siamo certi  che porterà  benefici ad entrambi  i partner”,

Il Direttore Generale Giuseppe Traficante ha invece  puntato sulle sinergie da adottare per dare un progetto vincente alla città di Potenza , che merita questa ed ulteriori  soddisfazioni.

Salvatore Caiata, massimo dirigente rossoblù,  si è complimentato per la scelta della società di Informatica - consulenza e software, del capoluogo di averlo voluto affiancare in questo progetto che si auspica vincente. Ha affermato che il neo sponsor collaborerà anche nella gestione web e social del Potenza Calcio , onde poter offrire un prodotto sempre più qualificato ai tanti supporters anche di fuori città, molti dei quali sparsi per il mondo , ma sempre vicini alle gesta dei “leoni rossoblù”.

Certamente il ritorno  di visibilità  per il main sponsor sarà assicurato soprattutto se, come si spera, i risultati dei rossoblù saranno in linea con le aspettative dirigenziali e dei tifosi.

A testimoniare dell'operatività dell’azienda l’Amministratore, con squisita cortesia,  ha fatto visitare la vasta  sede, in piena e frenetica attività,  ai rappresentanti degli organi di informazione.

Stupore nel vedere tanti giovani, circa 130, all’opera nell’espletamento della loro mansione, con l’ausilio di stazioni informatiche modernissime.

A testimoniare della solidità aziendale del neo sponsor.

Per giusta precisazione:  “Venum” è il termine latino per indicare “mettere in vendita”, col suffisso 3.0 ad indicare , un’attività futuristica, proiettata  nel prossimo millennio.

Che ci sia qualcosa di nuovo e un fermento non solo sportivo,  ma anche  commerciale  nella città,   basta considerare che anche la Eventi Prodution , agenzia pubblicitaria che cura la cartellonistica  al Viviani,   propone una campagna di adesione al Potenza Calcio con lo slogan  “Entra nel sogno rossoblù,  con la tua attività”.

Finalmente qualcosa si muove per il bene del Potenza Calcio e della città, capoluogo della Basilicata!

 

In foto; da sx Paterna ( socio Venum3.0) , Caiata  Pres. , Traficante D.G,  De Meo A.U. -

Sezione: Editoriale / Data: Ven 27 ottobre 2017 alle 13:30
Autore: Giuseppe Rita
vedi letture
Print