La redazione di TTP ha deciso di arrivare in soccorso di tutti i fantallenatori con una guida dettagliata REPARTO PER REPARTO in cui andremo a consigliarvi tutti i possibili colpi per vincere nelle vostre leghe senza spendere troppi "fantamilioni".

Il Fantacalcio rappresenta un vero e proprio fenomeno di massa in Italia, un gioco intramontabile che mai come quest'anno sarà agguerrito in ogni lega (ogni riferimento all'arrivo di CRISTIANO RONALDO è puramente casuale).

Da domani saranno pubblicate tutte le migliori soluzioni per una squadra vincente con la guida all'asta di TUTTOPOTENZA...."TUTTOFANTA".

Fantallenatori, la nostra redazione sarà vostra fedele compagna e vi accompagnerà durante la VOSTRA asta... munitevi di foglio e penna, da domani saremo pronti a segnalarvi i migliori giocatori tra top, titolari e scommesse low cost in attesa dell'inizio della serie A previsto per sabato 18 agosto.

Buon fantacalcio a tutti i giovani fantallenatori... sperando di essere utili alla creazione delle vostre squadre!

Ps. E se un giorno all'asta ci ritrovassimo i giocatori del Potenza? Sognare non costa nulla...intanto prepariamoci a vincere questo fantacalcio con l'aiuto di TUTTOPOTENZA e TUTTOFANTA.

Sezione: Fantacalcio / Data: Lun 13 Agosto 2018 alle 21:47
Autore: Mario Pesarini
Vedi letture
Print