TUTTOFANTA TTP... DIFENSORI

14.08.2018 19:00 di Mario Pesarini  articolo letto 759 volte
TUTTOFANTA TTP... DIFENSORI

Se le vostre intenzioni sono quelle di formare un super attacco, questo è il reparto sul quale dovrete risparmiare maggiormente...bisognerà con saggezza andare a scegliere i difensori che hanno maggior costanza di rendimento e che a pochi crediti potrebbero darci soddisfazioni.

Non saranno citati tutti ma andremo ad analizzare le migliori soluzioni per le vostre squadre.

TOP:Koulibaly, de Vrij, Kolarov, Skriniar,Cancelo, Alex Sandro, Bonucci.

Questi sono i difensori che richiederanno una spesa maggiore in sede d'asta ma vi assicureranno grandi prestazioni e qualche gol!

Uno dei migliori in tal senso è senza ombra di dubbio De Vrij...ben 6 gol lo scorso anno! Un vero e proprio attaccante aggiunto dalle retrovie!

Anche Koulibaly e Skriniar hanno trovato spesso la via del gol, consigliatissimi!

Kolarov è uno dei profili più interessanti... è lui incaricato di battere le punizioni nella Roma e spesso ha trovato il gol proprio così...sforna anche grandi quantità di assist!

Alex Sandro lo scorso hanno è stato usato come esterno d'attacco, porta spesso bonus ed è uno dei profili più appetibili.

Cancelo e Bonucci non portano tanti bonus ma le loro prestazioni portano tanti voti alti...alternative di tutto rispetto nel caso non arriviate a uno dei top precedenti! Attenti però al turnover.

OTTIMI TITOLARI: De Silvestri, Masiello, Albiol, Acerbi, Chiellini, Manolas, Florenzi, Vrsaljko, Caldara, A. Romagnoli

Questo è il gruppo di difensori in cui i crediti da versare sono certamente minori e allo stesso tempo si possono trovare grandi occasioni.

Non puntate sul nome ma sull'effettivo rendimento dei giocatori... in tal senso non si può non porre attenzione su Acerbi, un vero leader che con pochi crediti vi assicurerà buoni voti e anche qualche bonus.

Anche Masiello e De Silvestri potrebbero essere possibili affari, trovano spesso il gol e hanno voti alti...cosa chiedere di più?

Per i più famosi inutile dirvi che sono consigliati...attenti però a non pagarli più del dovuto!

TITOLARI LOW COST: Ansaldi, Criscito, Radu, Bereszynski, Biraghi, Lirola, Cacciatore, Vitor Hugo, Pasqual, Larsen, Palomino, Hateboer, Nkoulou, Toloi, Ger. Pezzella, Fazio, Asamoah, Hysaj, Ricardo Rodriguez.

Tutti difensori che richiedono pochi crediti, spesso portano malus ma anche qualche bonus... nel complesso sono delle ottime alternative per riempire i nostri slot di difesa.

Su tutti si segnalano Cacciatore, Criscito, Pasqual (Antonelli), Nkoulou,Toloi,Pezzella,Fazio.

DA EVITARE: Tomovic, Marcjanik, Diks, Krajnc, Angella, Abate, Letschert, Lu. Pellegrini, Pereira, Regini, Sala, Brighenti, Dijmsiti, El Yamiq, Patric, L. Simic, Heurtaux, Vaisanen, Varnier, Venuti, Di Cesare, Capuano

Se non volete ritrovarvi la difesa piena zeppa di insufficienze e riserve, optate per altri giocatori...da prendere solo per risparmiare qualche credito per gli ultimi slot liberi.

SCOMMESSE/SORPRESE: Izzo, Colley, Andersen, Ghoulam (dipenderà da come tornerà dopo l'infortunio con rientro previsto per ottobre) Mancini (in coppia con Palomino), Bremer e Milenkovic 

Per Izzo parliamo di un centrale consigliatissimo...grinta,cuore e bonus che arrivano spesso per il nuovo centrale del Torino ex Genoa.

La sorpresa da prendere  è Colley, un vero e proprio gigante della nuova retroguardia della Samp.

Nelle prime uscite stagionali ha già ben impressionato assieme al compagno di reparto Andersen...saranno loro la coppia titolare.

Mancini può essere un bel colpo se preso con Palomino... i due si alterneranno e potremmo assistere alla consacrazione del giovane Mancini che già nella scorsa stagione ha trovato qualche bonus.

Bremer ha ben impressionato nel Torino, tenetelo in considerazione...potrebbe essere titolare!

Stesso discorso per Milenkovic anche se entusiasma leggermente meno rispetto ad altri citati.

Quelli che non sono stati citati, sono tutti difensori che non entusiasmano per rendimento ma che potreste comunque prendere a completamento del reparto dopo esservi ben coperti con qualche top.

Come costruire la propria difesa? Sarebbe opportuno prendere 1-2 top 2-3 titolari e 3-4 sorprese/low cost che potrebbero toglierci grosse soddisfazioni.

Esempio consigliato in rapporto qualità prezzo: De vrij,Masiello,Acerbi,Izzo,Colley,Andersen,Pasqual,Pezzella.

L'appuntamento va a domani con la guida per il vostro centrocampo.