Ben ritrovati su TUTTOFANTA TTP!

In moltissimi ci avete ringraziati per i consigli della scorsa settimana tra guida sul sito e  consigli sul nostro profilo ufficiale di instagram "TUTTOPOTENZA_OFFICIAL".

Sperando di consigliarvi sempre per il meglio, andiamo a vedere quali saranno i migliori di questo turno di serie A che si aprirà con il big match di stasera tra Juventus e Inter alle 20:45.

PORTIERI: Meret (Ospina), Sepe, Radu, Donnarumma, Strakosha.

SCOMMESSA DI GIORNATA: Provedel.

Occhio in casa Napoli dove a sorpresa potrebbe giocare Meret... in ogni caso, puntate su uno dei portieri partenopei coprendovi con una riserva certa di giocare... nel caso abbiate sia Meret che Ospina, ovviamente, alternateli titolare e prima riserva.

Puntate su Radu che tenterà di ben impressionare il nuovo mister Cesare Prandelli, bene anche Sepe in un Parma alla ricerca di punti... Strakosha e Donnarumma sono chiamati ad una grande prestazione!

Provedel potrebbe far bene in una partita che, almeno sulla carta, è molto equilibrata.

DIFENSORI: Mario Rui, Hateboer, Kolarov, Silvestre, Bruno Alves.

SCOMMESSA DI GIORNATA: Calabria

Serviranno le accelerazioni di Mario Rui ad un Napoli che vorrà fare bella figura davanti al pubblico amico, via libera per Hateboer e Kolarov (al momento rigorista).

Silvestre e Bruno Alves stanno giocando con una buona fantamedia, confermateli... occhio a Calabria, potrebbe rivelarsi una sorpresa in questa giornata!

CENTROCAMPISTI: Zielinski, Lazzari, Milinkovic, Chiesa, Kessie.

SCOMMESSA DI GIORNATA: Zaniolo.

Zielinski, Chiesa e Milinkovic alla ricerca di bonus... Non lasciate fuori Lazzari e Kessie, vivono un grande momento di forma. Puntate anche sul giovane Zaniolo, TALENTO PURO!

ATTACCANTI: Ronaldo, Zapata, Icardi, Mertens, Higuain.

SCOMMESSA DI GIORNATA: Kouamé

Ronaldo è l'uomo da big match, Icardi quando vede Juve trova il bonus facile, Zapata da lanciare in una partita alla sua portata... Mertens e Higuain tri più consigliati! Attenti a kouamé, autentica sorpresa... assieme al compagno di reparto Piatek, promettono scintille!

Sezione: Fantacalcio / Data: Ven 7 Dicembre 2018 alle 08:00
Autore: Mario Pesarini
Vedi letture
Print