In questa nuova stagione televisiva-calcistica  della trasmissione Il Processo su 7 Gold,  la principale novità di questa edizione si chiama Georgia Viero.  Conduttrice, attrice e modella argentina a guidare – accanto a Maurizio Biscardi e con il supporto della redazione sportiva – la nota trasmissione del lunedì, un appuntamento fisso del palinsesto di 7 Gold. La bravissima Georgia grande appassionata di calcio a tutto tondo ,   ai nostri microfoni ha parlato del torneo di Serie C in particolare del girone C soffermandosi sulla squadra rossoblu' guidata da mister Raffaele .

Georgia afferma : " A mio avviso come sempre il girone C offre sempre grandi spunti e grandi emozioni con piazze importanti a giocarsi  la vittoria finale e la permanenza in categoria . Devo dire che in questa stagione sto seguendo da lontano con molta simpatia formazioni come il Potenza che stanno onorando il torneo e il blasone che portano. La squadra ben costruita dalla dirigenza rossoblu ,dopo le ultime battute d'arresto con Monopoli e Reggina saprà sicuramente rimboccarsi le maniche . Sino a questo momento è stata la vera rivelazione del torneo.

La nota conduttrice di origine argentina continua  dicendo: " Ribadisco a mio avviso il Potenza grazie a Mister Raffaele che insieme  al Presidente Caiata sapranno gestire questo piccolo momento negativo  riuscendo a riprendere la marcia verso le zone alte della classifica per lottare sino alla fine della stagione alla pari con le squadre di vertice  ". 

Sezione: Fuori dal campo / Data: Mar 5 Novembre 2019 alle 15:50
Autore: Antonio Vistocco
Vedi letture
Print