Quarta giornata di campionato con i pronostici della selezione effettuata da Bet4win su questa fantastica serie C. della Terza Serie. La scorsa settimana completamente e fortunatamente sbagliati i pronostici sulle due lucane... quando il campo stravolge le previsioni.

Vediamo gli andamenti di questa settimana. Riscatto del Catania che dovrebbe avere la meglio sulla Viterbese (1.80) con la Ternana favorita sul Monopoli (1.70) e pronta a festeggiare la quarta vittoria di fila. Il Teramo pronto a bagnare con un successo l'esordio sul proprio campo contro la deludente Cavese, da tripla la gara Paganese-Virtus Francavilla  con leggerissima preferenza per la vittoria dei campani. Catanzaro facile con la Sicula Leonzio (1.60), la Vibonese dovrebbe prevalere nel derby con il Rende e il Picerno avere la meglio sull'Avellino (2.45). Bari-Reggina vittoria a 2.00 per i galletti in una gara difficile.

Per Bisceglie-Potenza nessun pronostico segnalato nella tipologia che utilizziamo per questo "gioco" settimanale ma viene dato un "under" a 3.5 e scavando nei meandri del Web c'è anche un risultato esatto che però evitiamo di riportare... per pura scaramanzia e anche perché sarebbe ora di cambiare uno zero negli scontri diretti in terra pugliese.

Buona domenica e godiamoci ancora una volta questo campionato esaltante...

Sezione: Fuori dal campo / Data: Sab 14 Settembre 2019 alle 23:50
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print