Seconda giornata di campionato ed eccoci ad esaminare i pronostici sul girone C della Serie C. La scorsa settimana la selezione effettuata da Bet4win ha centrato sette pronostici su dieci e questo dimostra, fortunatamente, che la palla è comunque rotonda... Proprio il Picerno è stata una splendida sorpresa: dato per spacciato a Castellammare contro la Cavese ha rischiato di far sua l'intera posta.

Nella seconda giornata il Monopoli è favorito sulla Paganese con la vittoria per i biancoverdi quotata a 2.00. Per il Picerno pronostico con vittoria l'esordio al Viviani contro il Rieti (2.35). Senza storia la partita tra Catania e Virtus Francavilla (1.55) con la vittoria dei pugliesi data addirittura a 6.50, poco più di un allenamento per il Bari contro la Viterbese (1.42) con l'exploit dei laziali a 8.50. Per la Reggina esordio con vittoria al Granillo contro la Cavese (1.85) e la Casertana pronta a riscattarsi dopo la sconfitta di Potenza avendo la meglio sul Rende (2.00). L'Avellino sfavorito a Vibo Valentia con gara abbastanza equilibrata ma che i padroni di casa dovrebbero fare propria (2.35), il Catanzaro può continuare la mini striscia positiva vincendo a Bisceglie (2.10).
E' presente anche la quotazione con il Teramo favorito nettamente contro la Sicula Leonzio (2.00) però questa partita è rinviata a data da destinarsi per l'indisponibilità dello stadio di Pescara, sede provvisoria della squadra di mister Tedino.

Per il Potenza gara difficilissima al Libero Liberati di Terni, favorita la Ternana a 2.00 il pareggio quotato a 3.25 e la vittoria dei Leoni rossoblu a 4.00.
Il campionato, fortunatamente, è solo agli inizi e i pronostici, a volte, sono fatti per essere ribaltati...

Sezione: Fuori dal campo / Data: Sab 31 Agosto 2019 alle 11:35
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print