Quinta giornata di ritorno, turno infrasettimanale che si prospetta molto interessante. Anche la passata domenica alcuni pronostici sono saltati tra questi quello attribuito alla gara Rieti-Potenza con il Potenza dato favoritissimo... Continuano le sorprese in negativo come Catania, e Bari. Il gioco però continua, sempre con le nostre regole, senza voler entrare nell'analisi delle quote che sono state selezione tra alcuni siti di scommesse.

Partiamo dalla partitissima Ternana-Reggina con gli umbri favoriti (2.50) anche se di poco sugli amaranto, continuando ad esaminare le gare l'Avellino dovrebbe farcela a superare al partenio la Virtus Francavilla (2.05), per il Teramo più difficile in casa contro la Viterbese ma ugualmente favorito (2.35). Praticamente senza storia la gara tra Paganese e Rende con i campani favoriti a 1.85, 4.70 l'exploit dei calabresi, da tripla Bisceglie-Casertana con quote più o meno simili e leggera preferenza per la vittoria dei pugliesi (2.58). Dovrebbe compiere una grande impresa la Cavese (7.80) per espugnare il Massimino di Catania, con i rossoazzurri vincenti dati a 1.48, meno accreditata, seppur di poco, la vittoria (1.90) del Bari al San Nicola contro il Monopoli che però ha più chance dei campani (4.80). Se qualcuno puntasse sulla vittoria del Rieti a Catanzaro otterrebbe ben oltre 10 volte la posta (10.25) mentre il successo dei giallorossi è dato a 1.35 che è la quotazione più bassa della giornata.

Veniamo alle lucane. Da tripla Vibonese-Picerno con i calabresi leggermente favoriti (2.50) ma con i lucani che potranno dire la loro (2.90). Il Potenza che chiude la giornata giocando in serale contro la Sicula Leonzio è favorito con 1.53, il pareggio è dato a 3.75 mentre la vittoria dei siciliani a 6.00.

Il giudice alla fine è sempre il rettangolo di gioco, l'unica certezza che anche domani sarà una giornata esaltante per questo girone C della Serie C.

Sezione: Fuori dal campo / Data: Mar 24 Settembre 2019 alle 21:24
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print