Come ogni settimana vi proponiamo i pronostici della selezione effettuata da Bet4win sulla terza giornata di campionato di questo fantastico girone C della Terza Serie. In queste settimane si è parlato di mugugni più o meno velati da parte di qualche tifoso sulla campagna trasferimenti della compagine rossoblu ma ci preme, ancora una volta, evidenziare che dopo anni di anonimato il Leone se la vedrà su campi e con compagini che sono un lusso per questa serie. Grazie a un pool di imprenditori come Fontana, Iovino e il presidente Caiata ancora una volta il pubblico di Potenza potrà godere dello spettacolo di una vera e propria B2 e la squadra, al di là dei risultati a volte legati ad episodi, ha fino ad ora sempre dimostrato di poter giocare alla pari con tutte...

Continuiamo il gioco dei pronostici. La scorsa settimana solo cinque i risultati centrati a dimostrazione che il campo, poi, fa sempre la differenza... chiedere a chi ha scommesso sulla vittoria esterna della Viterbese a Bari pagata a 8,5.

Vediamo gli andamenti di questa settimana. Tra Avellino-Teramo leggera preferenza per la squadra abruzzese (2.60), mentre la Reggina di Gallo dovrebbe avere vita facile con il Bisceglie (1.50). Tra le grandi fiducia al Bari dato vittorioso a Rieti (1.73) con il pareggio a 3.75 e l'exploit laziale a 5.30 e alla Ternana favorita con il Rende (1.95), difficile ma non impossibile la vittoria del Catanzaro a Monopoli (2.25) non distanti, però, il pareggio (3.15) e l'eventuale vittoria dei biancoverdi (3.25).

Partita combattuta al Giovanni Paolo II tra Virtus Francavilla e Casertana con leggera preferenza per i biancocelesti di casa quotati a 2.40, non dovrebbe avere grandi problemi la Sicula Leonzio ad avere la meglio sulla Paganese (1.95).

Veniamo alle lucane, la Viterbese, dopo la vittoria insperata al San Nicola di Bari contro i galletti, è favorita contro il Picerno con la vittoria data a 1.95, mentre il pareggio vale 3.55 e la vittoria del team di Giacomarro a 3.53. La partita Potenza-Catania è una delle più interessanti della giornata, con gli etnei favoriti (2.40); particolare curioso la vittoria del Potenza e il pareggio vengono quotati entrambi a 3.10... il Potenza, però, ha cabala e fattore "V" (Viviani) dalla sua parte...

Buona domenica e godiamoci questo campionato esaltante...

Sezione: Fuori dal campo / Data: Sab 7 Settembre 2019 alle 00:01
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print