Matera-Potenza: le probabili formazioni...

07.08.2018 23:02 di Manuel Scalese Twitter:   articolo letto 2874 volte
Foto Salvatore.
Foto Salvatore.

MATERA:

Mister Imbimbo sembrerebbe intenzionato a schierarsi a specchio per provare a reggere l'urto del Potenza, in vantaggio rispetto al Matera per condizione fisica ed organico. Nel 3-5-2 di marca biancazzurra tra i pali agirà l'ex Picerno Ioime, mentre a comporre il trio di difesa il confermato Stendardo, l'ex Sarnese Arpino e Sgambati. Sulle corsie esterne Garufi da un lato e Sepe dall'altro, con l'ex Taranto Galdean supportato da Triarico e Corso. In avanti al fianco di Gaston Corado agirà Luca Orlando.

Mod. 3-5-2

Ioime; Arpino, Stendardo, Sgambati; Garufi, Corso, Triarico, Galdean, Sepe; Corado, Orlando. A disp.: Mascagni, Casiello, Genovese, Dinielli,  Ricci, Hysaj, Dammacco, Dellino. All.: Imbimbo.

POTENZA:

Il Potenza è pronto a scendere in campo al XXI Settembre-Franco Salerno per affrontare il Matera nella prima uscita ufficiale dell'atteso ritorno in serie C. Tutti a disposizione di mister Ragno che si affiderà al consueto 3-5-2 con Mazzoleni a difesa dei pali rossoblu. Recuperato Giosa, l'esperto difensore non verrà però rischiato dal 1', con il pacchetto arretrato che verrà guidato da Emerson affiancato da Caiazza e Matino. A fungere da elastici ci saranno Guaita e Panico, mentre Dettori si accomoderà in cabina di regia supportato dalla quantità di Piccinni e dall'estro di Strambelli che agirà da mezzala. In avanti spazio al tandem di attacco composto da França e Genchi. 

Mod 3-5-2

Mazzoleni; Matino, Emerson, Caiazza; Guaita, Piccinni, Dettori, Strambelli, Panico; França, Genchi. A disp.: Breza, Di Somma, Summa, Panebianco, Coccia, Coppola, Fanelli, Matera, Leveque, Pepe, Deleonardis. All.: Ragno.