Siamo arrivati alla quinta di campionato e la classifica del girone C della terza serie è abbastanza fluida con le squadre partite come stra favorite che, tutto sommato sono meno imbattibili del previsto. La scorsa settimana le gare casalinghe della Ternana e del Picerno hanno avuto un esito diverso da quanto previsto. Il Potenza non aveva un pronostico "il linea" con il nostro "gioco", era proposta una vittoria di misura del Bisceglie ma la scaramanzia, la forza dei rossoblu sono state più "potenti" della previsione. Ribadiamo che il nostro vuol essere solo un gioco e non un'analisi sulle quote.

Vediamo quello che le società di scommesse propongono per la giornata in programma.

Iniziamo con il dire che anche questa settimana nessun pronostico per Rieti-Potenza è segnalato nella tipologia che utilizziamo per questo "gioco" ma viene comunque data un'indicazione che però, anche questa volta per scaramanzia, non riveliamo... Per i rossoblu sarebbe interessante... ripetersi.

Passiamo al resto delle partite. Viterbese-Catanzaro, è in vantaggio la squadra calabrese che può contare su un 2.50 ma questa volta dovrebbe essere difficile, vittoria e pareggio dei laziali non sono tanto distanti. Monopoli-Catania, gli etnei sono nettamente favoriti (2.45), la Ternana dovrebbe riscattarsi a Lentini contro la Sicula Leonzio (2.40), mentre la gara tra AZ Picerno e Casertana sarà aperta a qualsiasi risultato con leggera preferenza per i campani quotati a 2.60 mentre per i lucani c'è un 2.80. Reggina-Vibonese, nessuna speranza per i rossoblu sul campo della squadra più in forma del momento infatti, la vittoria amaranto è data a 1.60 mentre quella rossoblu a 6.20... fortunatamente la palla è rotonda e Monopoli e Viterbese lo hanno dimostrato. Vola con il vento in poppa l'Avellino nettamente favorito (1.90) contro il Bisceglie, difficile l'impresa del Bari a Francavilla Fontana contro la Virtus anche se i galletti restano favoriti (2.15). Anche la Cavese è in vantaggio sulla Paganese (2.25) ma un derby è sempre da tripla...

Buona domenica e non perdiamoci un solo minuto di questo campionato avvincente...

Sezione: Fuori dal campo / Data: Sab 21 Settembre 2019 alle 20:34
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print