Retroscena Strambelli, spinta decisiva del nuovo main sponsor: ecco chi sarà...

26.07.2018 19:52 di Manuel Scalese Twitter:   articolo letto 2356 volte
Retroscena Strambelli, spinta decisiva del nuovo main sponsor: ecco chi sarà...

In tutte le trattative di mercato che si concludono in un modo o nell'altro emergono sempre succosi retroscena. Questo è anche il caso di Strambelli, visto che per tingere di rossoblu l'ex fantasista del Matera ha giocato un ruolo fondamentale anche una terza figura, oltre a quelle del presidente Caiata e del ds De Santis che hanno dimostrato professionalità e caparbietà per portare in porto la trattativa.

Ad imprimere la definitiva accelerata alla trattativa l'iniezione di liquidità da parte della BCC Basilicata, già al fianco del leone rampante e firmataria lo scorso anno del protocollo d'intesa con il club del capoluogo. La BCC Basilicata andrà a rinforzare ulteriormente il suo già saldo rapporto con il Potenza Calcio aumentando il proprio impegno per la causa rossoblu, visto che nel prossimo campionato di serie C il main sponsor sarà proprio l'istituto bancario che apporrà il proprio marchio sulla maglia dei leoni guidati da mister Ragno.

Le risorse economiche giunte in via Nazario Sauro e scaturite dall'accordo tra Caiata e la BCC Basilicata come primo sponsor ufficiale, ha permesso ai dirigenti potentini di sferrare l'assalto deciso per dirottare Nicola Strambelli dall'ombra dei sassi al capoluogo di regione. Per il positivo epilogo della vicenda dunque ci ha messo lo zampino anche un celato protagonista, che dopo il nostro articolo e l'ufficialità che diramerà la società nelle prossime ore non sarà più tale con la BCC Basilicata che si legherà ulteriormente al Potenza Calcio come futuro main sponsor.