Adesso è ufficiale: Ezio Capuano è il nuovo allenatore del Modena...

 di Redazione TuttoPotenza Twitter:   articolo letto 658 volte
Fonte: Ilrestodelcarlino.it
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
Adesso è ufficiale: Ezio Capuano è il nuovo allenatore del Modena...

La notizia era già nell’aria dalla serata di ieri, ma oggi pomeriggio è arrivata anche l’ufficialità: Eziolino Capuano è il nuovo allenatore del Modena.
Il comunciato ufficiale è stato diramato dalla società gialloblù, con il tecnico che, dopo essersi liberato dall’Arezzo, ha trovato l’accordo con la società di viale Monte Kosica.

Quella in gialloblù sarà la prima esperienza nel Nord Italia per l’ex tecnico tra le altre di Arezzo, Casertana, Messina, Nocerina, Paganese e Cavese alle quali va aggiunta anche la brevissima parentesi (appena 4 gare) alla guida della compagine belga dell’Eupen.

Temperamento focoso, Capuano ha iniziato ad allenare nel 1988/89 e si è costruito una carriera venetennale tra la serie D e la serie C e ora cercherà di portare tutta la sua grinta e la sua determinazione all’interno dello spogliatoio gialloblù, con la speranza che possa dare quella scossa che potrebbe portare a una svolta della stagione, con il Modena che attualmente si trova al diciottesimo posto con soli 11 punti, due in più rispetto alla coppia formata da Mantova e Forlì che chiude la graduatoria del girone B di Lega Pro.

Una nuova sfida sia per Capuano che per il Modena e il primo esame sarà subito di quelli tosti visto che domencia prossima Manfredini e compagni sono attesi dall’impegno in casa della Sambenedettese in un campo, il Riviera delle Palme, tra i più caldi di tutto il girone e forse non poteva esserci ambiente migliore per dare il via all’avventura di Capuano sulla panchina del Modena.

Da domani il tecnico, dopo la presentazione nella sala stampa dello stadio Braglia fissata per le 11, sarà subito al lavoro per conoscere la squadra (ieri e oggi i canarini non si sono allenati), ma soprattutto per iniziare a preparare la trasferta di domenica San Benedetto del Tronto.