Il Giugliano non si ferma mai e - si legge nella nota ufficiale del club campano - a meno di sette giorni dalla festa in piazza con squadra e tifosi ufficializza i primi movimenti nell'organigramma societario. Il presidente Salvatore Sestile, come fatto con coerenza da quando ha riportato il calcio nella Città della Fiaba, parte dagli uomini dietro le quinte. Parte dagli uomini. Arriva dunque la prima conferma: Massimo Agovino (con due brevissime esperienze anche al Potenza nelle stagioni 2012/13 e 2015/16, ndr) è super confermato.

Il tecnico che ha riportato il Giugliano in Serie D ha conquistato tutti non solo per le doti umane e caratteriali, ma anche per la competenza tecnico-tattica mostrata in campo. L'ex Potenza ha dato un'identità e un'impronta ai Gialloblù che non è passata inosservata, meritandosi una riconferma nella categoria superiore.

Arrivano poi due importanti innesti, come quelli di Livio Scuotto e Giuseppe Iacolare. Scuotto, ex Ds dell'Afragolese (che da giocatore ha vestito le casacche di varie compagini lucane tra cui il Potenza, ndr), coadiuverà Mango e Garofalo come consulente di mercato: esperienza e competenza per assicurare al Giugliano un futuro radioso. A proposito di futuro radioso, arriva mister Iacolare a cui sarà affidata la formazione degli Juniores Nazionali. Mister Iacolare ha fatto una grande gavetta, conseguendo risultati importanti. Ulteriori dettagli saranno dati alla conferenza stampa del 28 maggio alla Biblioteca Comunale di Giugliano, nel corso della quale saranno esposte le iniziative in vista della VI Edizione della Madonna della Pace Cup, al via il primo giugno.

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Mar 21 Maggio 2019 alle 22:45 / Fonte: fcgiugliano1928.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print