E' l'allenatore del momento, Pasquale Arleo che sta trascinando il Picerno in alta classifica grazie alla sua esperienza e che, a Calcio del Sud, attacca parlando del cammino del team lucano...: "Abbiamo avuto un approccio positivo al campionato: buon inizio. Siamo, però, consapevoli che arriveranno momenti bui. Ovviamente, spero quanto più tardi possibile".

IL MOMENTO: "Come vivo questo momento? Con la massima serenità visto che ho una certa età e alleno da trentadue anni. Sto cercando di trasmettere serenità al gruppo".

IL RICORSO: "Quello che è successo con il Nardò è un episodio un po' particolare, un caso anomalo visto che è la prima volta che per un calciatore espulso in un torneo, quello delle Regioni, e che nella passata stagione ha continuato a giocare nel Lauria si faccia ricorso. Ciò che, però, m'interessa è che abbiamo vinto sul campo. Saranno gli organi competenti a decidere".

IL CAMPIONATO: "Speriamo di essere la sorpresa e confermare quanto di buono abbiamo fatto nella passata stagione. Le favorite? In primis il Potenza, poi il Taranto che è un po' in ritardo. La Cavese e il Gravina sono due ottime formazioni che daranno fastidio".

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Gio 05 ottobre 2017 alle 13:08 / Fonte: calciodelsud.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print