Prestigioso riconoscimento per il segretario dell'Audace Cerignola, Marco Santopaolo. A lui è stato infatti assegnato il premio di "miglior dirigente della Serie D" assegnato dall'ADICOSP (associazione direttori e collaboratori sportivi) per la stagione 2017/18 (premio "Malafemmena"). A margine della premiazione, Santopaolo è così intervenuto tramite il suo profilo Facebook:

"Ringrazio il direttivo dell'ADICOSP (associazione direttori e collaboratori sportivi) per avermi votato come miglior dirigente della Serie D ed avermi consegnato il 14^ Premio Malafemmena per questa stagione sportiva.

Un riconoscimento dei colleghi è una grande soddisfazione, soprattutto per chi non si occupa di aspetti strettamente "sportivi" ma "amministrativi" come il sottoscritto. E poiché il "Premio Malafemmena" è dedicato alla memoria del grande Toto', ho ricordato alla nipote del grande artista che a Cerignola (e in particolare proprio allo stadio Monterisi) nel 1958 fu girato "Gambe d'oro", con il principe della risata presidente della squadra locale.

Voglio condividere questo premio con chi quest'anno (dal primo all'ultimo, dalla società ai tesserati agli sportivi) ha condiviso l'avventura cerignolana; ma poiché nel calcio spesso non si ha memoria, mi sia consentito di dedicarlo al ricordo del presidente Pino Santostefano, la prima persona che mi ha dato fiducia ed un ruolo in una società sportiva e che proprio in questa stagione ci ha lasciati...".

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Mer 23 maggio 2018 alle 20:19
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print