La Ap Turris Calcio Asd è lieta di comunicare d’aver scelto la guida tecnica per il dopo Baratto. Sarà Domenico Giacomarro a sedere sulla panchina corallina.

Nato a Marsala il 29 gennaio 1963, mister Giacomarro ha dalla sua una consolidata esperienza sia in serie D (vittoria del campionato con Pro Vasto, Vittoria, Potenza e Paganese), che tra i professionisti.

Nella scorsa stagione ha guidato il Grosseto, quest’anno, invece, dopo l’iniziale scelta di legarsi al Poggibonsi, la risoluzione del contratto prima dell’avvio del campionato.

A spiegare le ragioni sottese alla scelta di mister Giacomarro, il diggì corallino VincenzoCalce. “Le nostre ambizioni restano assolutamente inalterate. La scelta di un profilo esperto come Giacomarro ne è la concreta dimostrazione. Avevamo preso in considerazione una serie di nomi ed il nome di Giacomarro è stato quello che alla fine ha messo d’accordo tutti. Mister Giacomarro conosce bene la categoria ed ha dimostrato in diverse circostanze di essere un vincente. Il suo è il profilo ideale – sia sul piano strettamente tecnico che su quello caratteriale – per dare una svolta al nostro percorso dopo qualche incertezza”.

Quindi il neo tecnico corallino. “Contentissimo di questa scelta. Dopo un confronto con la società è immediatamente maturata l’intesa. Torre del Greco? Una piazza entusiasmante. Quanto alla squadra, poco da dire. Mi ritrovo a disposizione un ottimo organico, che deve semplicemente dimostrare tutto il suo valore, a cominciare da domenica. Dobbiamo imprimere sin da subito una svolta al nostro campionato. Conosco bene i ragazzi che da martedì avrò a mia disposizione, qualcuno avrei voluto ritrovarmelo nelle mie squadre già negli anni scorsi”.

Martedì pomeriggio mister Giacomarro dirigerà il suo primo allenamento al Liguori.

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Dom 02 ottobre 2016 alle 21:56 / Fonte: tuttoturris.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print