Con un post lasciato ai social, l'ex potentino Giuseppe Lolaico, nelle ultime due stagioni a Picerno, saluta il club melandrino caro al patron italo-americano Donato Curcio.
Di seguito il post pubblicato dal numero 2.

È tempo di saluti..
Grazie Picerno .
Il grazie perché se sono ritornato a correre e giocare, dopo un momento difficile , lo devo a chi ha creduto in me . Ma permettetemi non posso esimermi dal ringraziamento personale a Pasquale Arleo . A capo di uno staff tecnico di tutto rispetto , una famiglia ! Non aggiungo molte parole , ne ho spese tantissme su di lui ,potrei diventare ripetitivo . UN GRANDE UOMO, può bastare . E poi La società Picerno , nella persona di Enzo Mitro , equilibrata , moderata ,lungimirante . Ed è evidente che anche a lui devo questa mia rinascita calcistica . Grazie a Picerno tutta .
Ps , a Voi teste matte , tornate in campo , “il Calcio senza tifo non è la stessa cosa“.
E infine, e non per ultimi, Un grazie ai miei ex compagni di squadra , tutti ... da ognuno ho appreso qualcosa .
Sto bene ... e la voglia è ancora tanta , la voglia di un bambino . Si , perché quando si parla di Calcio ,amo definirmi Un bimbo di 36 anni . Ma la Vita è fatta di scelte . E con ponderatezza farò anche questa . Una cosa è certa sarà ancora la mia Vita .
Arrivederci Picerno !
Giuseppe Lolaico...#2

 

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Ven 29 giugno 2018 alle 21:16
Autore: Salvatore Colucci / Twitter: @salvocolucci
vedi letture
Print