E’ uno dei più esperti di questo Picerno, il difensore, ex Potenza, Giuseppe Lolaico che, a Blunote, attacca con il commentare la stagione dei suoi: “Stiamo facendo una grandissima stagione anche sotto il profilo del gioco oltre che dei risultati. Siamo una buona squadra e lo stiamo dimostrando”.

LA SETTIMANA: “Sta andando tutto bene anche se fa molto freddo e ha nevicato”.

IL TARANTO: “Incontrare il Taranto, al di la della classifica, è sempre una grande emozione: in serie D è difficile trovare squadre così blasonate. E’ un’ottima formazione allenata da un buon tecnico. Mi aspetto un buon Taranto ma che dall’altro lato troverà un Picerno che vorrà dire la sua. Cercheremo il successo per continuare la rincorsa ai play off”.

IL PICERNO: “Il nostro obiettivo è quello di ottenere un posto nella griglia play off e quindi partite come quella di domenica le devi per forza vincere”.

LA GARA: “Spero in una nostra vittoria e in una gran cornice di pubblico da ambo le parti. Poi che trionfi lo sport”.

IL CAMPIONATO: “Il Potenza è una grande squadra e ha una rosa competitiva: quando manca un effettivo ne entra un altro che sarebbe titolare ovunque. Il campionato è equilibrato: rischi di perdere o fare punti ovunque. Girone entusiasmante”.

IL POTENZA: “E’ vero siamo stati gli unici a batterlo ma pensiamo sempre gara dopo gara e come se fossero tutte finali e con lo stesso sforzo. Battere il Potenza è stata una bella soddisfazione”.

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Ven 16 febbraio 2018 alle 16:58 / Fonte: blunote.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print