Mister Fabrizio Ferazzoli è il nuovo tecnico dell'Albalonga. L'accordo è stato raggiunto poco fa con il presidente Camerini e il diesse Giorgio Tomei.
Il tecnico romano, classe 1968, romano con un passato da centrocampista con le maglie di Potenza, Tivoli, Monterotondo e Grosseto ha  iniziato  la sua carriera da allenatore a Torbellamonaca ma i suoi primi successi li ha ottenuti sulla panchina della Cavese (accoppiata Promozione-Coppa Italia e spareggio d’Eccellenza l’anno successivo).In C1 con il Potenza nella stagione 1992/1993 ha giocato 26 gare con 6 reti all'attivo.
Poi dopo l’esperienza di Monterotondo ha guidato il San Cesareo dei miracoli vincendo prima un campionato di Eccellenza e poi due secondi posti in serie D dietro Sanbenedettese e Lupa Roma.
Nel 2014-2015 esperienza alla Viterbese: subentrato a Gregori alla 5° giornata, Ferazzoli ottenne ben 44 punti nelle 19 partite delle sua gestione interrotta da uno dei quattro cambi tecnici della presidenza Camilli.
Negli ultimi tre  anni mister Ferazzoli si è dedicato prima  alla scoperta dei giovani talenti seguendo anche la Nazionale U16 nel mondiale in Arzerbaigian o settori giovanili di club professionistici come Juventus e Sassuolo nell'altima stagione ha allenato  nella prima parte il Monterosi  dove il rapporto con  la società, nonostante un passato con ampie garanzie è durato poche giornate. Ora Ferrazzoli riparte da Albano con Giorgio Tomei uno dei migliori diesse della serie D. 

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Mer 20 giugno 2018 alle 21:10
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print