POTENZA IN SERIE C !
Il sogno del Potenza Calcio Official è partito dalla nostra piazza durante la storica “Festa dello Sport”. ♥️
La Festa oggi ha ormai più di 30 anni e durante gli anni d'oro è arrivata ad ospitare fino a 1500 iscritti complessivamente nelle competizioni sportive (calcetto, tennis, pallavolo, ping-pong, bocce, ecc.).
È l’appuntamento più atteso soprattutto dai giovani della città che vedono nella manifestazione un’occasione di incontro caratterizzato da un sentito, ma sano, spirito agonistico.
Il Potenza, specialmente nella persona di Salvatore Caiata, ha abbracciato i valori e l’importanza di una Festa che per anni è stata un’iniziativa di primissimo rilievo, la cui imponenza (per la mole di persone coinvolte nell’evento e spessore degli spettacoli proposti di anno in anno) nella città di Potenza era seconda solo alla “Storica processione dei Turchi” ed ai festeggiamenti in onore di San Gerardo.

Tutto lo staff organizzativo, da sempre al fianco del Leone, porta con fierezza nel cuore quella sera dove tutto ha avuto inizio ! 🦁

Ci complimentiamo con tutta la Dirigenza, tutta la rosa e tutto lo Staff per l’obiettivo atteso da ognuno di noi !

Vi aspettiamo, chissà, per concludere questo sogno incominciato nella nostra piazza e per ricominciare il prossimo anno !

FINALMENTE È C !

Sezione: L'angolo dei tifosi / Data: Mer 2 Maggio 2018 alle 16:10 / Fonte: Festa dello Sport - Parrocchia Santa Cecilia
Autore: Salvatore Colucci / Twitter: @salvocolucci
Vedi letture
Print