Potenza alle porte e Viterbese pronta a giocarsela.

I rossoblù di Raffaele arriveranno al Rocchi domani pomeriggio e la squadra di Calabro ha perfezionato gli ultimi dettagli stamani, nel corso della rifinitura andata in scena al Pilastro.

Sul sintetico del Rossi il tecnico salentino ha verificato in maniera definitiva lo stato di forma dei singoli e ha sciolto gli ultimi dubbi che riguardano tutti i reparti.

Subito dopo si è presentato in sala stampa per la consueta conferenza stampa della vigilia.

Chi sa di calcio quando analizza una squadra valuta anche il suo passato – spiega l’allenatore –. Il Potenza è tra le poche che ha avuto un processo di continuità rispetto all’anno scorso. Ultimamente ha avuto un momento di flessione ma lavora da due anni a questo progetto e non possiamo pensare di avere una partita semplice. Mi aspetto la mia solita Viterbese, anche perché non abbiamo scelta e dovremo fare una partita intensa e attenta. Nella rosa, gradualmente, si stanno inserendo Bezziccheri e Volpe ma anche De Falco, più lentamente, sta tornando. Tutti e tre hanno bisogno di tempo. Tounkara? Il primo allenamento completo l’ha fatto oggi, vediamo. Scelte obbligate in difesa? No. Per sostituire Baschirotto ho De Giorgi, Bianchi e Zanoli”.

Sezione: Le avversarie / Data: Sab 22 febbraio 2020 alle 13:30 / Fonte: tusciaweb.eu
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print