Giorni movimentati in casa Madrepietra Daunia. La parte cerignolana della dirigenza era pronta a trasferire il titolo a Zapponeta, cambio la denominazione in Città della Disfida Barletta, ma il Dipartimento Interregionale della LND pare abbia dato parere negativo in merito. I tifosi di Apricena chiede a gran voce spiegazioni su quanto sta succedendo, e soprattutto sul silenzio che la dirigenza apricenese ha attuato nell'ultimo periodo. Silenzio che però verrà interrotto lunedì 26 giugno al Madrepietra Stadium, come comunicato dalla stessa società blugranata:

Crediamo sia giunto il momento di spiegare alla Città, alla tifoseria, agli amici e a tutti coloro che in questi giorni si sono divertiti a creare illazioni e finte verità, cosa sta succedendo ultimamente e cosa prospetterà il futuro del calcio Apricenese.

Pertanto la dirigenza Apricenese della Madrepietra incontrerà la cittadinanza in una pubblica assemblea che si terrà LUNEDÌ 26 GIUGNO ALLE ORE 20.00 PRESSO IL MADREPIETRA STADIUM per pianificare la prossima stagione.

 

Sezione: Le avversarie / Data: Lun 26 giugno 2017 alle 13:12 / Fonte: foggia.iamcalcio.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print