La ripresa del campionato per il Catania offre la sfida con i rossoblu di Raffaele. Ecco come "la vedono" nella città siciliana...

"Un Potenza motivato e consapevole dei propri valori. Questo è quello che il Catania si deve aspettare sabato prossimo in una trasferta piena di insidie contro una squadra in salute. La formazione di mister Raffaele, infatti, è reduce da una vittoria convincente in Coppa Italia contro la Juve Stabia, la migliore della classe risultati alla mano, e ancora imbattuta in campionato. La prima sconfitta per le vespe è stata firmata da un Potenza autoritario nonostante si giocasse in terra campana e autore di due reti grazie a Leveque e Panico.

In realtà rispetto alla gara di sabato scorso contro la Sicula Leonzio, persa immeritatamente solo nel recupero, Raffaele ha limitato il tournover lasciando in panchina Emerson, Strambelli, Panico e Coppola ( gli ultimi tre poi subentrati nella ripresa), dimostrando però ancora una volta idee chiare e personalità. Attenzione dunque ad una squadra ben attrezzata che contro gli etnei cercherà di fare la partita sfruttando la qualità e la tecnica soprattutto sugli esterni, senza disdegnare però anche il doppio centravanti. Chissà però che gli impegni ravvicinati non possano far pesare una condizione fisica che vedrà invece Lodi e compagni più freschi visto il turno di stop".

Sezione: Le avversarie / Data: Mer 31 ottobre 2018 alle 11:58 / Fonte: Stefano Auteri - Catanista
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print