Come avevamo anticipato (leggi qui), sono ufficiali i tesseramenti da parte del Picerno dell'ex rossoblu Patania e di Ciranna. Riportiamo il comunicato dell'AZ Picerno.

 

L’Asd P. Az Picerno comunica di aver tesserato due calciatori, dando al mister Pasquale Arleo i primi rinforzi del nuovo anno già disponibili per la trasferta di Bisceglie. Si tratta del portiere Alberto Patania e del centrocampista Diego Ciranna (’97).

Alberto Patania attualmente era svincolato, dopo essere cresciuto nel Settore Giovanile del Palermo e aver disputato due stagioni in Serie D con Termoli e Potenza. Poi l’avventura in Spagna con il Logrones (Tercera Division), categoria equivalente alla Lega Pro italiana durata una sola stagione prima del definitivo ritorno in patria.

 

 

 

 

 

 

 

Diego Ciranna ha invece già indossato la casacca del Picerno fino allo scorso mese di dicembre, quando ha deciso di scendere di categoria, firmando per l’Angelo Cristofaro Oppido (Eccellenza lucana). In estate la firma per il Madre Pietra Daunia, prima del ritorno a Picerno che gli garantirà la possibilità di giocarsi le sue chance in questo interessante girone di ritorno che avrà inizio proprio domenica prossima a Bisceglie.

Sezione: Le avversarie / Data: Lun 02 gennaio 2017 alle 19:01 / Fonte: Polisportiva AZ Picerno
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print