Big-match insolito quello del recupero del 27° turno del girone H di Serie D: di fronte, la capolista Trastevere riceverà un Bisceglie secondo della classe, distaccato di cinque punti e volenteroso di rendere maggiormente avvincente il finale di stagione.

Mister Ragno dovrebbe confermare in toto lo stesso undici vittorioso Sabato scorso contro il Francavilla: gli unici dubbi riguardano l'impiego di Testa o Di Franco tra i pali, e quello di Montinaro o Petitti sull'out di destra. Nel 4-2-3-1, dunque, davanti ad uno dei due estremi difensori, da destra a sinistra spazio a Delvino, Petta, D'Aiello e Raucci; in mediana, dovrebbe agire il duo Diop-Cerone, mentre a supporto di bomber Montaldi i papabili sono Partipilo, Lattanzio e Petitti (o Montinaro).

Sarà 4-3-3, invece, per mister Gardini. Davanti a Radaelli, i centrali di difesa saranno Pieri e Paolacci, gli esterni bassi Vendetti e Pasqui; in mediana, ai lati di Fatati, spazio a Riccucci e Mastromattei, mentre in avanti a supporto di Tajarol dovrebbero agire Massella e Pagliaroli.

Il big-match avrà inizio alle ore 15:00.

Sezione: Le avversarie / Data: Mer 29 marzo 2017 alle 13:40 / Fonte: colpoditaccoweb.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print