Una sfida da non fallire, una partita importante per continuare il sogno play-off. La Virtus Francavilla ha messo nel mirino la Casertana, prima avversaria della fase finale, e arriva al match con grande entusiasmo. A rivelarlo, in esclusiva ai microfoni di TUTTOcalcioPUGLIA.com, è il direttore sportivo dei biancazzurri Mariano Fernandez: “La squadra arriva con entusiasmo, ma anche la piazza, felice di quanto fatto dai ragazzi. Abbiamo giocato partite straordinarie, è normale ci sia questo clima. Ma i giocatori stanno preparando la partita con la stessa determinazione di sempre, contro la Casertana sarà una sfida importante come tutte le altre disputate fin qui. Abbiamo la consapevolezza di essere una squadra forte, lo dimostrano i risultati e la classifica”.

Di fronte la Casertana.
E’ una squadra forte, all’inizio del campionato era una delle candidate alla vittoria finale. Siamo abituati a giocare queste partite, la nostra mentalità è sempre stata quella di guardare una gara alla volta, giocando ogni match come fosse una finale. E grazie a tale mentalità abbiamo raggiunto questa maturità che ci ha portato a fare bene. Giocare da terzultimi in classifica è molto più complicato del giocare queste sfide. I ragazzi sono pronti sia mentalmente che fisicamente, lo hanno dimostrato in tutti questi mesi con una grande rincorsa che li ha visti chiudere al sesto posto. Merito loro, dello staff tecnico e di tutto il club”.

Due risultati su tre a disposizione.
Sinceramente non lo pensiamo. Noi vogliamo continuare a fare delle prestazioni importanti come fatto fin qui. Domenica sarà una continuazione del campionato e vogliamo raggiungere un risultato positivo”.

Sezione: Le avversarie / Data: Gio 09 maggio 2019 alle 22:10 / Fonte: TuttoCalcioPuglia.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print