Avvio strepitoso quello del Gravina che occupa una delle posizioni play off del campionato di serie D girone H.  Uno dei calciatori simbolo dei gialloblù è senza dubbio l'espertissimo difensore Michele Anaclerio, che presenta la gara, a Calcio del Sud: "Beh si, stiamo attraversando tutti un bel momento: l'ambiente è familiare e ci permette di lavorare con serenità. Al campo mediamente si contano tra le tre e le quattomila presenze. Speriamo di continuare così".

UN GIORNO IN PIU': "Avremo ventiquattro ore di riposo in più del Taranto visto che abbiamo giocato sabato: questo fattore, però, non significa niente visto che gli ionici hanno una rosa importante con una grande panchina. Rispetto a loro, numericamente siamo di meno".

IL TARANTO: "Solo il nome la dice tutta: è una squadra da primi due posti che può disporre di calciatori come Pera e Crucitti che fanno la differenza. Se la giocheranno: è una super squadra".

LA GARA: "Gli ionici partono con i favori del pronostico e sono chiamati a vincere per non restare ancora indietro. Noi con la nostra classe operaia, metteremo cuore e anima per stoppare i rossoblù. Il Taranto è avvantaggiato".

IL CAMPIONATO: "Ad essere sincero non mi aspettavo una partenza così straripante da parte del Potenza. I lucani dispongono di un attacco formidabile e realizzano gol bellissimi. Va dato merito a loro...".

IL GRAVINA: "Qui non ragioniamo con i singoli. Siamo terzi in classifica e non vogliamo fermarci: il bello arriva adesso".

Sezione: Le avversarie / Data: Mar 31 ottobre 2017 alle 13:43 / Fonte: calciodelsud.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print