L'FBC chiama a raccolta i suoi tifosi. Il campo innevato necessitava di volontari per essere messo a punto in vista del match contro il Francavilla. Detto, fatto con i supporters pugliesi che hanno subito risposto presente all'appello della società.

Dirigenti e tifosi insieme a togliere la neve dal rettangolo di gioco. Un'enorme distesa bianca ha accolto i volontari che nel pomeriggio di ieri si sono ritrovati al Vicino per rimuovere l'abbondante neve caduta nei giorni scorsi. Con la tregua concessa dal maltempo la dirigenza gialloblù, nella tarda mattinata di mercoledì 11 gennaio, aveva chiamato a raccolta quanti più tifosi per ammassare ai lati del rettangolo di gioco la neve caduta copiosa su Gravina. In pochi minuti diversi supporter si sono radunati e hanno iniziato le operazioni di rimozione della neve. 

Da questa mattina, a partire dalle ore 9:00, nuovo appuntamento per continuare l'attività di liberazione del manto erboso dalla neve. Si proseguirà in simbiosi per riportare gli atleti gialloblù a Gravina per ultimare gli allenamenti in vista del match di domenica contro il Francavilla di mister Lazic.

Sezione: Le avversarie / Data: Gio 12 gennaio 2017 alle 13:36 / Fonte: Ufficio Stampa FBC Gravina
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print