Si è svolto nella serata di ieri un incontro tra la società del Madrepietra Daunia e i tifosi, in merito al futuro del calcio ad Apricena.

Le notizie, purtroppo per i tifosi, accorsi al “Madrepietra Stadium” per l’occasione, non sono state però positive: la cittadina foggiana ospiterà la Serie D solo se la società del San Severo decidesse di lasciare il “Ricciardelli“ e trasferirsi ad Apricena, come accennato dal presidente giallogranata Paolo Dell’Erba pochi giorni fa. Considerata infatti l’impossibilità dello stadio del San Severo di ospitare le gare interne, la struttura di Apricena, a parte lo “Zaccheria” di Foggia, rimane l’unico stadio capace di ospitare la Serie D in provincia di Foggia, dato che anche il “Miramare” di Manfredonia pare sia a rischio.

A confermarlo l’ormai ex presidente del Madrepietra Daunia Antonio Romagnoli e il sindaco di Apricena Antonio Potenza, presenti ieri all’incontro. Il titolo del Madrepietra Daunia è infatti solo in attesa del cambio di sede e di denominazione, il presidente e il suo staff si sono ormai fatti definitivamente da parte.

Sezione: Le avversarie / Data: Mar 27 giugno 2017 alle 13:40 / Fonte: dp24.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print