Antonio Magrì, presidente della Virtus Francavilla, è così intervenuto in sala stampa al termine del pareggio per 3-3 col Monopoli: "Credo che siamo stati puniti dagli episodi e che non si possa rimproverare nulla alla squadra. Hanno dato tutto, facendo una grande partite. Sicuramente il terreno non era nelle migliori condizioni. Il Monopoli però si è già lamentato del terreno e dell'impianto di illuminazione prima del match. Sinceramente però ne ho visti anche di peggiori. Un paio di anni fa si lamentavano del sintetico di Francavilla, oggi del campo di Brindisi, si dovrebbe pensare di più a vincere le partite sul campo. Perché come è difficoltoso per loro lo è anche per noi. Cerchiamo di parlare di calcio giocato".

"Entrambe le squadre hanno giocato una grande gara. Visto che gli altri si lamentano, mi lamento anche io di un arbitraggio un po' a senso unico e un rigore dato al 95' da rivedere. Secondo me era dubbio e si poteva evitare. Le contestazioni? Proprio oggi direi che non c'era nulla da contestare. Altre volte abbiamo perso, non ci abbiamo messo agonismo, e ci stava. Ma contro il Monopoli ho visto una squadra che ha reagito allo svantaggio, lottando fino alla fine della partita. Sono contento della prestazione, gli episodi ci hanno punito oltremodo. Sono fiducioso per il futuro".

"Il mercato di riparazione? E' un po' presto per pensarci. Attualmente siamo contenti di questi giocatori, sicuramente qualcosa ci sarà da fare ma non dobbiamo farci prendere dalla frenesia di operare interventi che possono rivelarsi errati. Se ci sarà da fare qualcosa comunque la società non si tirerà indietro".

Sezione: Le avversarie / Data: Dom 25 novembre 2018 alle 20:20 / Fonte: TuttoC.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print