La situazione in casa Manfredonia continua ad essere abbastanza incerta: le condizioni idealiper un’annata tranquilla al momento sembrerebbero del tutto mancare.

Per sensibilizzare l’opinione pubblica sul futuro della società, e provare a trovare nuove risorse per la squadra sipontina, ecco l’iniziativa di un gruppo di tifosi, che da qualche giorni ha lanciato la pagina Facebook Comprate il Manfredonia Calcio, nella quale si invita infatti chiunque abbia a cuore le sorti della squadra a mandare una propria foto d’incitamento. Questo il messaggio di presentazione:

“Visto il futuro incerto societario del Manfredonia Calcio 1932 nasce questa pagina e questa mobilitazione sul web.
L’unico obiettivo è di sensibilizzare l’attuale società, l’amministrazione comunale, gli imprenditori locali, i tifosi di ieri e di oggi.
Rompiamo questo silenzio imbarazzante e difendiamo il futuro della maglia biancoceleste.
Aspettiamo le vostre foto.
COMPRATE IL MANFREDONIA CALCIO“.

In poco tempo l’iniziativa si è sparsa non solo in città e negli ambienti sportivi, ma è diventata addirittura di portata nazionale. A mandare la propria foto infatti sono stati non solo tanti tifosi, sia dall’Italia che dall’estero, ex calciatori del Manfredonia, allenatori di squadre pugliesi e altri addetti ai lavori, ma persino personaggi più noti quali Dida, ex portiere del Milan, Simona Ventura e i Los Locos.

Sezione: Le avversarie / Data: Dom 18 giugno 2017 alle 20:06 / Fonte: dp24.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print