L'ex Potenza Domenico Giacomarro, neo mister del San Severo, ha voluto spronare i tifosi e la città pugliese con una lettera affidata ai canali social della società giallogranata. Riportiamo il testo.

"Cari cittadini, care Istituzioni di questo fantastico territorio, vi invito ad innamorarvi di questa squadra, Alto Tavoliere San Severo, di questi ragazzi, che vi rappresentano nel l’importantissimo quarto campionato nazionale, la serie D, dove partecipano squadre come Taranto o Potenza, che hanno un grande blasone, e voi dovete essere orgogliosi di questa società che con grandi sacrifici, rende possibile tutto questo.
Ho accettato l’incarico di salvare questa squadra, per la prima volta nella mia lunga carriera da allenatore, visto che ho fatto sempre campionati per vincere, con l’impegno di poter costruire qualcosa di importante, perché una piazza come questa deve tornare ad essere protagonista, ma ho bisogno dell’aiuto di tutti, dal primo all’ultimo appassionato di calcio. Fidatevi di me, venite a sostenerci, vi prometto che vi farò divertire, e vi renderò orgogliosi di essere tifosi dei giallogranata.
Ricordo infine ai Sindaci del territorio che il calcio può diventare il volano per far ripartire l’intera area, ed invito anche tutte le aziende a credere in questo progetto e ad affiancare il proprio marchio a questi fantastici colori, e tutti insieme stringerci intorno a questi ragazzi ed a quelli che verranno appena riaprirà il mercato, per realizzare un vero miracolo sportivo, così come è successo a Crotone, Frosinone e Benevento.
Vi aspetto numerosi".

Mister Giacomarro Domenico

Sezione: Le avversarie / Data: Gio 02 novembre 2017 alle 19:55 / Fonte: Alto Tavoliere San Severo Calcio
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print