L'allenatore del Nardo Roberto da Taurino è intervenuto nel corso della trasmissione 'D Calcio' in onda su Studio100 Tv. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico: 

"La gara di Cerignola? Sono incazzato nero. Il gol era regolarissimo. La palla ha rimbalzato tre volte, non una. Sono comunque contento per la prestazione ed arrabbiatissimo per il risultato. Avevo chiesto ai ragazzi di mettere cuore e sacrificio. Abbiamo mostrato grande personalità. Quando giochi contro squadre del genere l'unico modo per fermarle é tenere palla e non fargli fare la partita".

LE FAVORITE - "Cerignola, con Taranto e Potenza se la giocherà fino alla fine. Ha valori molto importanti. Ha un attacco pazzesco".

NARDÒ- "Il Nardò é una squadra che deve tenere sempre alta la concentrazione. Due domeniche fa abbiamo perso una partita assurda contro la Sarnese. Questo significa che non siamo ancora mentalmente pronti per fare un campionato importante. E su questo dobbiamo lavorare. Ma sono fiducioso".(Calcio del Sud - sito partner).

Sezione: Le avversarie / Data: Gio 14 settembre 2017 alle 13:45 / Fonte: calciodelsud.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print