Ultimo allenamento della settimana per la Nocerina, che sul sintetico di Pucciano ha curato gli ultimi dettagli in vista della sfida con il Potenza, in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio “San Francesco”.

RIENTRANO VITOLO E ALVINO, OUT BARONE E SICLARI. L’assenza per squalifica di Barone, fulcro del gioco rossonero, potrebbe indurre Maiuri a rispolverare il 4-2-3-1, per esaltare al meglio le caratteristiche dei calciatori a sua disposizione. Tra i pali ci sarà Sommariva. In difesa salgono le quotazioni di Santeramo, che potrebbe insidiare uno tra Cacace e Pomante, tutt’altro che perfetti in quest’inizio di campionato. Sulla destra rientrerà Vitolo, mentre a sinistra agirà Santamaria. A centrocampo, al fianco di Coppola, ha ottime chance di scendere in campo dal primo minuto Andrea Di Pietro. Il riferimento offensivo sarà ancora Domenico Girardi, in vantaggio su Nohman. Sulla trequarti, dato per scontato il forfait di Siclari che ne avrà ancora per un paio di settimane, si registra il ritorno dal primo minuto di Francesco Alvino, pronto ad affiancare Milani e Fella, tra i più vivaci nell’ultima uscita stagionale dei molossi contro la Vultur.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-2-3-1): Sommariva; Vitolo, Cacace, Pomante, Santamaria; Di Pietro, Coppola; Alvino, Milani, Fella; Girardi. A disp. Amato, Santeramo, Cuomo, Faiello, Papini, Aracri, Ramcheski, Ciotti, Nohman. All. Maiuri

Sezione: Le avversarie / Data: Sab 08 ottobre 2016 alle 18:09 / Fonte: forzanocerina.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print