Interpellato da Gazzetta del Sud, il centrocampista del Rende, Domenico Franco ha parlato dell'avvicinamento dei suoi alla gara playoff di Potenza, queste le dichiarazioni riportate sul sito calabriagol.it: "Abbiamo raggiunto lo stesso obiettivo della stessa stagione ma in maniera diversa. Domenica speravamo nella qualificazione, quando il Bisceglie ha segnato il quarto gol siamo esplosi di gioia nel nostro gruppo whatsapp. Ora però vogliamo dimostrare di valere questo piazzamento, arriviamo a questa gara molto, molto motivati".

Continua Franco: "Contro il Potenza, in stagione, abbiamo perso all'andata ma siamo stati puniti da due episodi. Al ritorno loro si sono abbottonati ed è finita 0-0".

Un solo risultato a disposizione per il Rende: "Non è un problema per noi, Modesto ci ha trasmesso una mentalità molto offensiva. Abbiamo sempre imposto il nostro gioco, non abbiamo nulla da perdere, possiamo essere la sorpresa. In gara secca possiamo fare molto male e sfruttare l'entusiasmo dei nostri molti giovani".

Sezione: Le avversarie / Data: Gio 09 maggio 2019 alle 19:00 / Fonte: calabriagol.it - Gazzetta del Sud
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print