Il Trastevere Calcio con la presente nota intende ringraziare i sottoelencati calciatori che, per ragioni a vario titolo diverse, la prossima stagione non indosseranno più la maglia trasteverina.

Un affettuoso abbraccio e i migliori auguri per il prosieguo della loro carriera calcistica a Igor Allegrini, Valerio Ceccucci, Lorenzo Fiorini, Nicolò Guiducci, Marco Losi, Giordano Mangione, Christian Massella, Giorgio Menichetti, Lorenzo Pace, Antonio Pagliaroli, Marco Paolacci, Riccardo Pasqui, Andrea Radaelli, Stefano Tajarol e Luca Tarantino, per il grande impegno profuso per l’intera stagione, contribuendo, con il resto della squadra, a compiere un campionato davvero straordinario, quasi sempre in testa al girone H, concluso ad un solo punto dalla Lega Pro. (Ufficio Stampa Trastevere)

Detto di Tarantino, vicino alla Virtus Francavilla, di Tajarol di strada verso Pomezia e di capitan Paolacci promessosi all’Albalonga, la redazione di Lazioingol.it avrebbe raccolto indiscrezioni su Christian Massella. Il 27enne attaccante capitolino sarebbe ambito proprio dalla formazione di Albano. Prima di formalizzare un’offerta concreta si aspetta ancora l’ufficializzazione di Marco Mariotti in panchina.

Sezione: Le avversarie / Data: Mar 27 giugno 2017 alle 13:29 / Fonte: lazioingol.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print