Venerdì 13 luglio alle ore 10:30 presso la Sala Stampa dello Stadio A.Nobile si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Paolo Bianco, della campagna abbonamenti e delle nuove maglie ufficiali di gara.

Il primo atto ufficiale della stagione 2018/2019. Un’annata da vivere… tutta in bianconero.

LA NUOVA GUIDA. A partire dal nuovo allenatore Paolo Bianco, che sarà presentato ufficialmente alla stampa dal presidente Giuseppe Leonardi nel corso della conferenza che si terrà venerdì 13 luglio, alle ore 10.30 nella sala stampa dello stadio Angelino Nobile, all’interno della sede del club.

TUTTA LA STAGIONE AL NOBILE. Nella stessa conferenza stampa sarà lanciata la campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019. La Leonzio, risolti grazie agli interventi della società, i problemi dello stadio, giocherà al “Nobile” tutte le partite casalinghe. Una stagione da vivere insieme.

LE NUOVE MAGLIE. Nuovo l’allenatore, tutta la stagione casalinga nel proprio stadio e anche le nuove maglie, disegnate dallo sponsor tecnico Kappa che verranno presentate sempre venerdì prossimo.

Sezione: Le avversarie / Data: Mer 11 luglio 2018 alle 16:46 / Fonte: Sicula Leonzio
Autore: Salvatore Colucci / Twitter: @salvocolucci
vedi letture
Print