Sul campo, San Severo-Taranto è finita in parità (2-2), ma la sfida proseguirà tra dirigenti nelle aule dei tribunali. Luigi Volume, direttore sportivo del club ionico, ha deciso di adire alle vie legali denunciando il collega Luigi Marino, diesse dei giallogranata.

I FATTI Stando alla ricostruzione fornita dal club rossoblu, l’aggressione si sarebbe consumata all’arrivo del Taranto allo stadio “Ricciardelli”, poco prima della 13.00 di domenica 4 febbraio. Mentre il diesse Volume si accingeva a raggiungere lo spogliatoio riservato a Miale e compagni, sarebbe stato avvicinato da un uomo che, urlando, gli avrebbe intimato di “non telefonare in giro per l’Italia”, probabilmente riferendosi alle trattative di mercato. Contemporaneamente, Volume sarebbe stato apostrofato con una serie di improperi dal direttore sportivo del San Severo, Luigi Marino, il quale lo avrebbe colpito violentemente con un pugno all’orecchio destro facendogli perdere i sensi. Riverso per terra, Volume sarebbe stato raggiunti anche da un calcio alla schiena sferrato da uno steward accorso sul posto. Soccorso dal medico sociale del Taranto, il dottor Chiarelli, Volume è potuto rimanere al fianco della squadra nei 90 minuti, ma al termine del match è stato costretto a chiedere l’intervento di una ambulanza: riscontrando un forte dolore all’orecchio, i sanitari hanno consigliato una visita otorinolaringoiatra ai diesse rossoblu. 

Intanto Luigi Volume, direttore sportivo del Taranto, è stato costretto al ricovero in ospedale per la rottura del timpano destro, conseguenza dell’aggressione subita poco prima del match allo stadio “Ricciardelli” di San Severo.

Sezione: Le avversarie / Data: Mar 06 febbraio 2018 alle 14:18 / Fonte: blunote.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print