Luigi Volume, direttore sportivo del Taranto, intervenuto ai microfoni di Canale 85 durante la trasmissione 'Speciale Calciomercato' in collaborazione con TUTTOcalcioPUGLIA.com ha fatto il punto sul mercato dei rossoblù: "Il mercato è chiuso, la rosa mi dà garanzie importanti guardando in ottica campionato. Attaccante under? Il reparto è completo e ben assortito, abbiamo sei calciatori. E' stato un bel mercato, ho raggiunto tutti gli obiettivi prefissati. Ho la fortuna di avere una società solida che m ha permesso di acquistare giocatori anche economicamente importanti. Sono contento".

Su Galdean: "Credo sia un lusso per questa categoria. Fino a maggio sarà del Taranto, le sue giocate rendono bello il gioco del calcio".

Sull'inizio del campionato: "Sinceramente non penso al Cerignola, alla Cavese e alle altre squadre. Ho la fortuna e l'onore di essere il direttore della squadra più blasonata del girone H di Serie D. Conosco l'obiettivo stagionale e diciannove dei calciatori arrivati hanno vinto un campionato, undici di questi hanno trionfato addirittura nell'ultimo. Questa squadra non può temere le altre, qui c'è una piazza di 250.000 abitanti e deve puntare ad obiettivi importantissimi. Sono gli altri che devono tornare ad avere timore di noi".

Sezione: Le avversarie / Data: Ven 25 agosto 2017 alle 12:20 / Fonte: tuttocalciopuglia.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print