Altamura è una città con una popolazione di 70.000 abitanti e può contare la presenza sul territorio di diverse testate giornalistiche e tv locali. Dopo diversi anni la Team sta disputando un campionato di serie D, una competizione bella e avvincente. Ci siamo resi conto che altre città anche più piccole di Altamura, sono seguite in maniera assidua dai media locali, ciò che ad Altamura non sta accadendo. Dopo anni di delusioni calcistiche, la Team Altamura sta riaccendendo la passione di migliaia di cittadini, appassionati e tifosi.

Il nostro è un progetto ambizioso con una programmazione duratura, che mira a raggiungere traguardi sempre più importanti. Pertanto gli organi di comunicazione che oggi decideranno di accompagnarci in questa avventura, saranno gli unici ad essere presi in considerazione anche in futuro, sfruttando tutta la notorietà della squadra Altamurana.

Con questo comunicato, vogliamo invitare ufficialmente gli organi di informazione a collaborare con la nostra squadra con:

Interviste pre e post partita (audio, video e scritte);

Commento e analisi delle gare disputate;

Highlights delle gare da mandare in differita;

Radiocronaca delle gare in diretta durante le partite;

Tutte le altre proposte saranno prese in considerazione.

Tutto il materiale che sarà prodotto dai media sarà pubblicato e condiviso sulla nostra pagina facebook, sul nostro profilo Instagram e sul nostro canale you tube.

Ai media che collaboreranno con la Team sarà concesso pass per accedere all’area stampa dello stadio Tonino D’Angelo di Altamura e la massima disponibilità da parte della società altamurana per interviste, partecipazione a programmi televisivi, ecc.

Per tutti coloro fossero interessati, invitiamo a inviarci una mail all’indirizzo info@teamaltamura.com indicando in maniera dettagliata le modalità di collaborazione.

Sezione: Le avversarie / Data: Mar 10 ottobre 2017 alle 17:39 / Fonte: teamaltamura.com
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print