Il Trapani Calcio, si è ritrovato ieri pomeriggio, per preparare la sfida di Coppa Italia contro il Potenza. L’obiettivo, è smaltire la rabbia dopo il pareggio beffa contro la Cavese e continuare nel proprio percorso. La squadra, vuole impegnarsi nel match di giovedì isolandosi da tutte le vicende che hanno provato a distrarre i giocatori.

SITUAZIONE INFERMERIA DEL TRAPANI CALCIO

La situazione dell’infermeria della squadra granata non è cambiata, anzi sta quasi per peggiorare. C’e molta preoccupazione, per l’uscita anzitempo di Corapi dalla gara, che ha scatenato il 2-2 della Cavese. Il centrocampista, è sotto osservazione e il mister non lo vuole rischiare per questa sfida di giovedì. La buona notizia, è il rientro di Nzola tra i convocati. L’attaccante, ha smaltito le squalifica post-derby ed è pronto a far rifiatare uno tra Ferretti, Evacuo e Tulli. La situazione di Dambros, Garufo, Canino e Fedato, non è cambiata. I giocatori rientreranno con molta probabilità il 10 Marzo.

TUTTI I DUBBI VERRANNO SCIOLTI DAL MISTER

Nella rifinitura di domani, il tecnico del Trapani Calcio, scioglierà le ultime riserve per capire chi sarà pronto per questa gara. Il turnover ci sarà ma non troppo perché, puntare alla Coppa, è fondamentale. Nelle prossime ore sapremo chi scenderà in campo giovedì sera.

Sezione: Le avversarie / Data: Mar 26 febbraio 2019 alle 18:21 / Fonte: Magazine Pragma
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print