Il Trapani è in vendita. Questa di sicuro non è una novità. Ma il club non sarà ceduto al Todaro Group, che aveva proposto al comandante Morace un'iniziale co-gestione, prima della definitiva acquisizione dell'intero pacchetto azionario, per la quale sarebbero passati dei mesi. L'armatore infatti vuole cedere, e vuole farlo totalmente e subito. 

Ecco quindi che ieri sul sito ufficiale granata è apparso un invito a manifestare interesse per rilevare la società ma, si specifica, deve trattarsi di volonta di "acquisto del 100% delle quote di partecipazione al Trapani Calcio". La scadenza per la presentazione dell'interesse è datata 12 luglio e il Trapani si rende disponibile, nelle date dal 16 al 20, alla cosiddetta "due diligence sulla documentazione di bilancio del Trapani Calcio resa disponibile presso la sede". Successivamente potranno essere avanzate le proposte di acquisto, ma come detto solo per la totalità delle quote e subito dopo la dirigenza le valuterà e, se una proposta verrà scelta e si arriverà all'accordo, ne verrà data comunicazione in conferenza stampa.

Ma una conferenza ci sarà prima, lunedì, nella quale l'amministratore unico Paola Iracani farà definitiva chiarezza sulla situazione del club. Ricordiamo che il patron Morace ha comunque provveduto a perfezionare l'iscrizione, ma il nuovo proprietario, si sottolinea nella nota, dovrà "regolare esecuzione da parte del Trapani Calcio del Campionato di Calcio 2018/2019 di Serie C". Se i granata saranno effettivamente ai blocchi di partenza del prossimo torneo, solo il tempo potrà dirlo. 

Sezione: Le avversarie / Data: Sab 07 luglio 2018 alle 15:48 / Fonte: TuttoC.com
Autore: Salvatore Colucci / Twitter: @salvocolucci
vedi letture
Print