Domenica 31 marzo prenderà il via il Torneo regionale di “Quarta Categoria - calcio e disabilità” - Basilicata, torneo di calcio a 7 riservato ad atleti con disabilità intellettivo-relazionale e con patologie psichiatriche promosso dalla FIGC con il sostegno del CSI.

Tra le quattro formazioni partecipanti alla competizione sarà presente anche quella rossoblu del Potenza Calcio che ha adottato gli atleti della Gymnica Potenza. Presenti alla presentazione del torneo il Vice-Presidente e Responsabile Settore Giovanile e Femminile Maurizio Fontana, il Team Manager Giuseppe Lolaico e il Responsabile Ufficio Stampa Manuel Scalese oltre ai responsabili della formazione che parteciperà al torneo e della Cooperativa Sociale "Il Giardino di Alice" di Tolve (PZ).

"Siamo contenti di far parte di questo progetto - ha dichiarato Fontana - sentiamo la responsabilità di essere un fattore aggregante. Siamo contenti di accogliere la Quarta Categoria e la Gymnica Potenza, qualunque sia la categoria U PUTENZ E' SEMB NU SQUADRON!".

Sezione: Mondo Potenza / Data: Mer 27 Marzo 2019 alle 17:08
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print