Potenza, parte il turnover per...

31.10.2018 13:00 di Redazione TTP Twitter:   articolo letto 770 volte
Fonte: Potenza Calcio
Potenza, parte il turnover per...

La Società del "Leone Rampante" lancia il "Turnover degli Sponsor", iniziativa rivolta a tutte le aziende, non solo del capoluogo, che vogliano legarsi in maniera indissolubile a França e compagni. Il Potenza offre la possibilità di esporre il logo della propria attività commerciale sul retro delle maglie da gara per due match consecutivi, uno in casa ed uno in trasferta.

Al termine delle gare le 25 maglie da gara indossate dai calciatori rossoblu saranno consegnate gratuitamente agli sponsor che avranno sposato l'iniziativa, i quali potranno omaggiare familiari, dipendenti, clienti e fornitori con un prestigioso cimelio che conserverà scolpito in perpetuo il nome della propria azienda sulla blasonata maglia del Potenza Calcio.

Le aziende interessate potranno richiedere prezzi, modalità dell'iniziativa e tutte le informazioni del caso scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica marketing@calciopotenza.eu o contattando la sede del Potenza Calcio, sita in Via Nazario Sauro, al seguente numero 0971/1936133.