La Gela del calcio, nelle vesti della società biancoazzurra presieduta da Francesco Tuccio, molla tutto in seguito al CdA convocato per analizzare la questione stadio e i probabili danni derivati dalla disputa delle gare interne sul neutro "Dino Liotta" di Licata.

I giocatori hanno interrotto l'allenamento e, informati della decisione, saranno liberi di andare ovunque essi vorrano. Uno choc che lascia di sasso i tanti tifosi convinti di poter vivere in Serie D senza particolari complicazioni.

Ecco il comunicato:

Oggi pomeriggio si è svolto il Consiglio d’Amministrazione della Società SSD Città di Gela ARL, presenti i Consiglieri Dr. Lucio Antona e Avv. Egidio Alma e il Presidente Ing. Francesco Tuccio, invitato speciale il Direttore Sportivo Sig. Giovanni Martello.

La inadeguatezza del Presti stà determinando, oltre ai gravi danni sportivi, anche gravissimi danni finanziari a causa del fallimento totale della Campagna Abbonamenti e delle Sponsorizzazioni in quanto nessuno è in grado di dare risposte certe a quanti chiedono rassicurazioni che il GELA giocherà al Presti le partite casalinghe, comprensibile, è noto a tutti che i tifosi gelesi soffrono maledettamente di attacchi d’ansia.

Infine l’analisi della situazione generale, e in primo piano quella del Presti, con le conseguenze sportive ed economiche che si stanno riverberando su questa stagione, hanno avuto un ruolo determinante nella decisione, presa all’unanimità, di lasciare il calcio e di predisporre a tal fine quanto segue:

A) Chiunque volesse prendersi carico e cura del GELA, sostituendo in toto l’attuale proprietà, può farlo attraverso il Sindaco di Gela, al quale consegniamo le chiavi della Società.

B) Se malauguratamente non dovesse verificarsi nessun avvicendamento in seno alla società già a partire dalla 1° Gara di Campionato il GELA non si presenterà, fino alla radiazione.

C) I Tifosi che hanno già acquistato l’abbonamento saranno rimborsati.

D) Tutti i giocatori sono liberi di trovare un’altra squadra.

Chiediamo umilmente scusa a tutti i tifosi gelesi.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 26 agosto 2016 alle 13:08
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print