Tra il rinnovo di Michele Cazzarò e il Taranto c’è di mezzo Nicola Ragno.Non solo il Cerignola è sulle tracce del tecnico di Molfetta, grande protagonista della cavalcata del Potenza che quasi sicuramente non rinnoverà con il club lucano anche per questioni lavorative: impiegato di banca, per poter allenare in Serie C non può percorrere la via dell’aspettativa, ma licenziarsi. Ragno avrebbe rifiutato una sontuosa proposta del Cerignola proprio in attesa della chiamata del Taranto. Si rinnovano quindi i contatti con l’allenatore specializzato in promozioni: un anno fa, l’ex diggì Aldo Roselli lo propose al presidente Zelatore, ma con l’avvento di Damaschi si preferì puntare su Cozza.

 Se solo una settimana fa il rinnovo sembrava automatico, a oggi le possibilità di una riconferma sono diminuite. Considerando l’ottimo girone di ritorno, le richieste non mancano al tecnico tarantino che sarebbe corteggiato da due grandi piazze della Serie D: Nocerina e Latina. 

 Il nodo allenatore si scioglierà solo quando Massimo Giove tornerà a Taranto dopo un lungo viaggio di lavoro. Una volta in riva allo Ionio, il presidente stabilirà le linee guida della prossima stagione.

Per la cronaca il duo Montella-Giove qualche settimana fa aveva per alcuni giorni provato a convincere Ezio Capuano a sedersi sulla panchina del Taranto con il vate calcistico pescopaganese che ha risposto picche...

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 26 maggio 2018 alle 21:18 / Fonte: Blunote.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print